logo

Home / Servizi / Sconto in fattura del 50% sui nuovi infissi

Sconto in fattura del 50% sul prezzo di acquisto dei nuovi infissi a risparmio energetico

Grazie allo sconto in fattura, da oggi è possibile acquistare a metà prezzo finestre qualità, senza attendere il rimborso irpef in 10 anni.
Lo sconto in fattura sugli infissi è una misura fiscale introdotta nel 2019 con il Decreto Crescita, e rappresenta un’opportunità di risparmio immediato per tutti coloro che sono interessati a intervenire sulla propria casa, ad esempio con opere di miglioramento delle prestazioni energetiche.
Per il consumatore si tratta di un doppio risparmio: acquistare nuovi infissi ad alta efficienza energetica porta sia un risparmio immediato, sia un risparmio sul lungo periodo in termini di riduzione drastica dei consumi e bolletta più leggera.
Ad oggi è possibile accedere allo sconto in fattura anche per gli interventi previsti dal superbonus 110%, oltre che per i tradizionali interventi agevolati dell’ecobonus, il bonus facciate, il bonus ristrutturazione o il sisma bonus.
Nello specifico, lo sconto in fattura infissi può essere applicato per la sostituzione delle vecchie finestre con nuovi modelli a risparmio energetico. Si potrà avere così uno sconto immediato su infissi nuovi, da utilizzare su edifici esistenti.

Per ulteriori informazioni in merito vi invitiamo a fissare su appuntamento così da poterci dedicare ad ognuno di voi con calma e senza rischi.

Per fissare un appuntamento potete contattarci al numero 06.7964599 o tramite email all’indirizzo info@porteprestige.it

Prestige video channel
Prestige Social

Dove siamo